Perfect skin (antiage)

Perfect

Le 5 Fasi
del trattamento (antiage)

1° fase DETERSIONE DRY BRUSHING

La detersione Francesca Gentili viene effettuata con i nostri detergenti ricchissimi di principi attivi vegetali

come l’olio di germe di grano, fortissimo antiossidante, in sinergia con il dry brushing.

Cos’è il dry brushing?

Il dry brushing è uno scrub eseguito con spazzole di setole naturali, a differenza dei classici peeling meccanici crea un maggior attrito sulla pelle in modo che le cellule morte vengono eliminate più efficacemente.

Eccezionali i benefici:

Riattiva la circolazione agendo in maniera efficace sulla luminosità della pelle Rassoda i tessuti rendendoli turgidi

Favorisce la crescita di nuove cellule e creando una microabrasione fa penetrare i principi attivi in maniera esponenziale.

Il nostro metodo di dry brushing lavora sulle rughe profonde andando a rimpolpare i tessuti.

2° fase dry brushing a secco

Viene effettuata a seconda del tipo di pelle con spazzole diverse l’una dall’altra studiate appositamente per lavorare su ogni zona del viso (decolleté collo, rughe naso labiali, labbra, contorno occhi e fronte). Questo metodo oltre a dare tutti i benefici già elencati, riattivando la circolazione potenzia l’efficacia dei macchinari che poi andremo ad utilizzare e farà penetrare molto più in profondità i prodotti applicati.

3° fase RADIOFREQUENZA

La radiofrequenza è una tecnica estetica molto efficace per contrastare i segni del tempo, detta lifting senza bisturi, sfrutta il calore per restituire tono ed elasticità alla pelle; determina uno shock termico benefico che stimola i fibroblasti a produrre nuovo collagene, proteina responsabile della tonicità dei tessuti.

COSA CI DIFFERENZIA:

Premesso che le radiofrequenze disponibili sul mercato sono molteplici, le differenze tra i modelli risiedono nei dettagli, quali la potenza, la frequenza di emissione e il numero di manipoli, inoltre elemento fondamentale del sistema e indice di risultati eccellenti è il mantenimento costante della temperatura in fase di lavorazione, che solo le macchine più performanti possono garantire. Diffidate perciò dei prezzi convenienti. Nel nostro studio la radiofrequenza è un elemento di forza e per questo le nostre tecnologie sono solo le migliori e le più performanti che il mercato offre.
Questa apparecchiatura ha avuto un forte riscontro negli ultimi 5 anni; Francesca gentili è stata una delle prime operatrici ad utilizzare questa apparecchiatura già 13 anni fa e, nel tempo, ha testato quali fossero le eccellenze; da questo si capisce come, nel nostro studio, l’innovazione arrivi sempre con largo anticipo e come Francesca Gentili sia sempre in grado di riconoscere e creare metodiche all’avanguardia che si differenziano in modo sostanziale da tutte le altre attualmente in campo.

4° fase PEELING FRANCESCA GENTILI

Il peeling Francesca Gentili è UNICO e rappresenta la carta vincente dei nostri trattamenti. Si differenza da tutti gli altri per la forte capacità di:

-Levigare

-Dare turgore ai tessuti

-Liftare le rughe

e, stimolando la produzione di nuovo collagene, proteina fondamentale per il ringiovanimento della pelle, fa sì che il rilassamento cutaneo non solo si arresti, ma addirittura regredisca.

5° fase IMPACCO SUPERIDRATANTE/NUTRIENTE F.G

Il nostro impacco è formulato nei minimi dettagli per dare alla pelle un nutrimento consistente, in quanto dopo il peeling i tessuti necessitano di essere fortemente idratati. Ma, attenzione: la pelle non ha la capacità di mantenere l’idratazione che le abbiamo dato, per questo il nostro impacco è formulato in modo tale che il tessuto sia in grado di trattenere tutto ciò che gli viene fornito. QUAL E’ IL SEGRETO PER FAR TRATTENERE ALLA PELLE L’IDRATAZIONE CHE LE DIAMO? Prodotti remineralizzanti in quanto i sali minerali danno alle cellule la forza necessaria a trattenere l’acqua. Tra i vari principi attivi presenti all’interno del nostro impacco, troviamo il miele e l’olio di mandorle bio che sono in grado di combattere gli effetti dell’invecchiamento della pelle avendo ottime proprietà emollienti, rigeneranti e protettive. Inoltre l’olio di mandorle bio, essendo ricco di vitamina E e di acidi grassi, ha delle proprietà fortemente elasticizzanti. Insomma, l’impacco Francesca Gentili è una sinergia perfetta dei migliori principi attivi idratanti con i migliori attivi remineralizzanti e raggiunge l’obiettivo fondamentale: idratare in profondità la pelle rimpolpando le rughe. Il risultato sarà una pelle morbidissima e vellutata.

Beauty care

Regalati il tuo
Perfect Skin

Perfect Skin

Trattamento
soddisfatti o rimborsati

Il nostro centro specializzato è a tua disposizione.