Reset Skin (antiage e macchie)

Reset

Reset skin
needling con Dermapen

Il reset skin è il nostro trattamento di ringiovanimento con la tecnica needling detta dermapen.

  • Che cos’è il needling?

È una tecnica di estetica avanzata in grado di dare dei risultati straordinari senza ricorrere a iniezioni di acido ialuronico o botox, pochi però la effettuano in maniera veramente efficiente e performante.

Si tratta di una penna detta dermapen dove viene applicata una testina sterile e monouso composta da minuscoli aghetti: il passaggio della penna sulla pelle crea una microabrasione fondamentale per la produzione di nuovo collagene, proteina principale per il ringiovanimento.
In pratica la pelle, dovendo mettere in atto un meccanismo di guarigione, crea nuovo collagene, riuscendo così a levigare le rughe e a rimpolparle in quanto si riempiono di collagene ed elastina, dando forte turgore ai tessuti.

  • Cosa ci differenzia:

sicuramente la lunga esperienza di Francesca Gentili, in quanto il needling per avere risultati straordinari deve essere effettuato da personale esperto. Inoltre un’importanza non secondaria è da attribuirsi al prodotto con il quale viene effettuato il needling. Nel nostro studio viene utilizzato il peeling speciale Francesca Gentili, che si differenzia dagli altri per la sua forte capacità di:

  • Levigare i tessuti (rughe, pori dilatati)
  • Schiarire le macchie (solari, ormonali o da acne)
  • Dare forte turgore alla pelle

Questo peeling studiato appositamente dall’equipe di cosmesi Francesca Gentili è la carta vincente del nostro metodo. La sinergia di queste due tecnologie è il segreto per un ringiovanimento senza precedenti.

 

PRIMA FASE: detersione.

La detersione che richiede il Reset Skin, visto che andremo a lavorare in maniera importante sulla pelle, viene effettuata utilizzando dei principi attivi fortemente idratanti ed elasticizzanti, come il burro di Karité, l’olio di germe di grano o la calendula, per preparare il tessuto ad essere trattato.

SECONDA FASE: peeling Francesca Gentili con Needling.

Viene eseguito il needling, in sinergia con il peeling Francesca Gentili, ottendendo così due importanti risultati:

  • La micro-abrasione della dermapen farà produrre nuovo collagene alla pelle per un ringiovanimento senza precedenti.
  • Il peeling Francesca Gentili, penetrando in maniera esponenziale all’interno dei tessuti, potenzierà i suoi effetti antiage già elencati, per un risultato straordinario.

 

TERZA FASE: crema cicatrizzante e calcoderm.

Viene applicata una crema cicatrizzante sempre a marchio Francesca Gentili, fortemente idratante e lenitiva e per una migliore e maggiore penetrazione del prodotto, viene aggiunto un calco professionale ad azione modellante, ricco di principi attivi dermo-rassodanti.

Stimola i processi di rigenerazione cellulare aumentando il livello di idratazione nell’epidermide del viso, ha proprietà remineralizzanti e rivitalizzanti.

Questo processo finale avrà una forte funzione decongestionante.

Le 3 fasi del
trattamento
Beauty care

Regalati il tuo
Reset Skin

antiage e macchie

Reset Skin

Trattamento
soddisfatti o rimborsati

Il nostro centro specializzato è a tua disposizione.