Purity skin
Le fasi del
Purity (anti acne)
Fase uno: pulizia profonda. Consiste nell’eliminazione delle radici di pustole infiammate e cisti sottocutanee. Grazie a questo diminuiremo le possibilità che non si riformino.
Fase due: radiofrequenza. Quasi nessun centro/studio utilizza la radiofrequenza in fase attiva dell’acne. SBAGLIATISSIMO. Attualmente costituisce il sistema più avanzato per risolvere questa problematica. Agisce contro l’acne per 3 motivi:
– Ha un’azione antisettica.
– Ha la capacità di normalizzare la produzione di sebo diminuendo in poche sedute la formazione di pustole.
– Agisce sui fibroblasti aumentando la creazione di nuovo collagene riducendo pertanto le cicatrici.
Il trattamento non ha effetti collaterali e produce un eccellente risultato in più del 90% dei casi. Ovviamente saper usare la radiofrequenza nella maniera più performante per arrivare ad avere un risultato ottimale è dato dagli anni di esperienza che la titolare Gentili Francesca ha acquisito essendo stata una delle prime in Italia ad usare questa tecnologia sulla sua stessa pelle.
Fase 3: peeling Francesca Gentili.
È un peeling unico a marchio Francesca Gentili. Si differenzia dagli altri peeling non solo per la sua forte azione antibatterica, fondamentale per l’eliminazione dell’infiammazione, ma ha la capacità di:
- Levigare le cicatrici e chiudere i pori dilatati.
- Riequilibrare il sebo in eccesso
- Schiarire le macchie dovute alle pustole.Con il nostro metodo riusciamo a far penetrare il prodotto all’interno di ogni singola pustola.
Questo peeling studiato appositamente dalla nostra equipe di cosmesi è la carta vincente del nostro metodo.